Lettori fissi

Pagine

Visite

giovedì 9 ottobre 2014

MENTAL : Scatoline personalizzate

Mental  è ormai conosciuto in tutto il mondo: questo brand famoso si è fatto strada nei palati più tradizionali per regalare da sempre momenti di piacevolissima freschezza...
Le caramelle piu' famose in commercio come Mental disponibile nelle versioni black e white, anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.



Nel sito troverete una vasta gamma di prodotti :


  • Tradizionali : sono le classiche versioni al sapore di menta e liquirizia ... Disponibili anche in versione senza zucchero e con effetto balsamico
  • Flavoral : gommose alla liquirizia , mentolo, arancia, limone, fragola, lampone, mora e mirtillo. 
  • Flornera : tronchetti di liquirizia confezionati in una scatoletta di plastica nera 
  • Barattoli ;   caramelle balsamiche all'eucaliptolo , gelee' alla frutta, caramelle gommose al mentolo o liquirizia, confetti morbidi al latte e menta piperita racchiusi  in pratici barattoli di plastica per preservarne la loro freschezza .... 
  • Stick , pratici e comodi , tascabili da portare ovunque , disponibili nei gusti eucalipto, anice, menta, frutta, liquirizia e liquirizia ginseng, eucaliptus senza zucchero a ridotto potere calorico.
  • Buste cuscino : Nelle buste trovate tutte le varietà di prodotti e di gusti, tra cui Flavoral, Flormenta, Gelly, Eucaliptus, Mentalbig, Lattementa e Anicementa
  • Sacchetti :  pratici sacchetti a fondo quadro nei vari gusti Lattementa, Anicementa, mentalbig 
  • Chewingum alla menta per una freschezza unica , profuma l'alito ogni volta che vuoi..
  • Spray alla menta per l'alito regalando una piacevole sensazione di freschezza 


Oggi c'è una novita'  , si possono personalizzare le scatolette Mental con le proprie foto ricordo oppure con la grafica che preferite ..
Bella idea regalo da fare ai propri cari  , io ho personalizzato le mie scatoline con le mie foto personali ed è stato davvero semplice  ..








Come vedete dalle immagini è davvero facile personalizzare e acquistare le scatolette ..

Ora pero' voglio farvi vedere le mie scatolette personalizzate che a   mio dire sono fantastiche e uniche ..









 Vi piacciono vero?? sono davvero carine e originali ...
 Vi invito a visitare il sito e acquistare le vostre scatolette personalizzate   e  magari fare un pensiero regalo alle persone piu' care ...

Ringrazio di cuore Mental ma soprattutto Lipsiashop  per la gentile collaborazione ..

CONTATTI

SITO WEB



5 commenti:

  1. che bella idea regalo personalizzare le scatoline vado a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  2. Adoro le caramelle della Mental e personalizzate sono una vera idea da regalare molto originali

    RispondiElimina
  3. sono troppo carine, mi hai dato l'idea giusta x un regalo da fare alle mie amiche per Natale! Non spendo tanto e faccio una bellissima figura!

    RispondiElimina
  4. adoro queste idee sfiziose *.* ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Adoro le caramelle Mental, nella mia borsa non devono mai mancare ;) L'idea di personalizzare le scatoline è veramente originale ;)

    RispondiElimina