ISIPLAST soluzioni per il packaging




Ciao amiche carissime , mi rivolgo a voi perchè' questo articolo  è per voi , oggi ospito nel mio blog  ISI PLAST un azienda che nasce nel 1958 quando il suo fondatore ovvero il Cav. Riccardo Riccardo Melli, inizia per primo  in Italia a fabbricare contenitori in plastica. Ed è proprio grazie al suo intuito imprenditoriale e determinazione dimostrata  in molte occasioni, hanno consentito la crescita dell’azienda che, da piccola realtà, si è trasformata nel tempo in un importante gruppo industriale.
Negli anni Isi Plast ha voluto ampliare la propria gamma di prodotti realizzando non solo contenitori ad uso industriale, ma anche contenitori ad uso alimentare ed eco-sanitario.

ISI PLAST offre una vasta gamma di Contenitori di Plastica per il settore Industriale , Alimentare, Eco-Sanitario, Moda , Pack Design e Oggettistica Ufficio ..

L'azienda mi ha omaggiata dei suoi contenitori per alimenti e per la casa e ora vi mostro come li ho usati .....







Nel contenitore  a forma allungata con comodo coperchio ho conservato i pomodori ma si puo' usare anche ad esempio per riporre il burro oppure verdure di forma allungata come zucchine , prezzemolo, ortaggi che desiderate conservare ..



Questo bel contenitore a secchiello è ideale per conservare biscotti, cereali, legumi , frutta secca  , pasta  ed è molto pratico da trasportare , bello vero??



Questi contenitori sono molto utili per conservare spezie , ad esempio io ho usato quello con il coperchio bianco per conservare l'origano , quello piu' piccolo per conservare lo zucchero in granella per la preparazione di dolci e le bottigliette per i liquidi , io l'ho usato per dosare l'olio d'oliva ma utile anche per l'aceto balsamico o aceto di vino, salse ect...


E poi l'ultimo , comodissimo e capiente contenitore che io h usato come porta merende ma si puo' utilizzare per conservare ortaggi, verdure , ma anche comodo da usare come porta gomitoli, l'occorente per il cucito oppure gli attrezzi per lavoro del proprio marito !!!

Vi assicuro che sono contenitori molto ressitenti e gli alimenti si conservano mantenendo il prodotto fresco ..

Vi invito a visitare il loro sito per essere aggiornati sulle novita' e promozioni ..

SITO ISI PLAST

PAGINA FAN FACEBOOK

ISI Plast S.p.A.
Via Modena, n°46
42015 Correggio
REGGIO EMILIA
ITALIA

Telefono +39 (0) 522.73.38.11
Telefax +39 (0) 522.64.28.97

Commenti

  1. Molto utili, questi contenitori non dovrebbero mai mancare a casa!!!
    Visito il sito con piacere.

    RispondiElimina
  2. Pensando agli utilizzi "alternativi" che hai proposto per l'ultimo contenitore, mi hai fatto venire in mente che potrei anche utilizzare i prodotti di questa marca per organizzare al meglio la mia postazione make up, oltre che naturalmente in cucina ;)

    RispondiElimina
  3. sono molto pratici questi contenitori, puoi metterci di tutto e portarli anche fuori!
    Per esempio a me servirebbero per portarmi il pranzo in ufficio!

    RispondiElimina
  4. Io sono una maniaca di contenitori alimentari e spesso non mi è facile trovarne di misure che fanno al caso mio. Questi che presenti sono molto belli e mi piace molto l'utilità della maniglia che alcuni hanno, vado a dare un'occhiata sul sito, grazie dei consigli cara :)

    RispondiElimina
  5. Per avere la casa in ordine è necessario utilizzare questi contenitori....e io ne sono piena a casa....l' importante siano resistenti come giustamente mi consigli tu

    RispondiElimina

Posta un commento