OCCHIALI&ACCESSORI





Ciao  a tutti oggi nel mio blog vi parlo di accessori moda e occhiali  e non solo .....

Ho scoperto un negozio online che nacque nel 2012 quasi per gioco , da un tentativo di realizzare alcuni regali ad amiche e parenti che ebbe un successo inaspettato  che li incoraggio' ad andare avanti e continuare con la produzione di accessori fatti a  mano..


Il negozio Occhiali&accessori  offre una vasta gamma di  accessori moda tra i quali :


  1. borse 
  2. occhiali da sole 
  3. lenti a contatto 
  4. articoli per hobby e sport 
  5. cappelli e guanti 
  6. portafogli 
  7. portachiavi 
Visitando il sito mi sono innamorata delle borse ,voi lo sapete che la mia passione sono le borse e ho una collezione che un solo armadio non basta , e quindi non potevo non sceglierne una .. 

Grazie alla gentilissima Klizia che mi ha dato l'opportunita' di collaborare ho scelto la mia borsa mare dato che siamo nella stagione estiva non potevo scegliere una borsa migliore , la mia borsa è davvero glamour , è di paglia con nastro in tessuto color sabbia , la usero' quando andro' al mare o per una passeggiata all'aperto .. 
Oltre alla borsa  ho scelto anche un accessorio semplice e particolare che mi è piaciuto , un braccialetto semplice , carismatico  da indossare tutti i giorni con outfit elganti o sportivi ..

Come vi accennavo prima Occhiali&accessori offre una vasta gamma di accessori moda uomo -donna dando sfogo alla creativita' ,arte e passione ..
Gli accessori e gli abbinamenti Occhiali&accessori sono pezzi unici realizzati a mano artigianalmente sempre al passo con la moda ..

Ora vi faccio vedere cosa ho scelto : 

Borsa di paglia bianca e beige con nastro sul davanti color sabbia , ideale da indossare sulle spiagge nella stagione estiva in offerta special al prezzo di 24,90 euro






Bracciale  modello YnfinitY in metallo nickel free ,semplice e carismatico .. in offerta ad un prezzo speciale di 8.50 euro 






Oltre a questi modelli ce ne sono molti altri , collane ,bracciali e orecchini tutti da collezionare ...

Prima di lasciarvi vi ricordo che fino al 30 Giugno è disponobile l'OFFERTA CONVENIENZA , acquista 2 o piu' prodotti a scelta fra le categorie  Occhiali da sole , Lenti a Contatto , Hobby&Meteo&sport, Moda  con spedizione gratuita , approfittatene subito !!


Commenti

  1. molto bella la borsa, la vedo perfetta per l'estate e per il mare!
    Carinissimo anche il braccialetto!

    RispondiElimina
  2. La borsa mare è troppo carina, quest'anno avevo voglia di prenderne una. Mi piacciono tanto i colori neutri da abbinare con qualsiasi costume.

    RispondiElimina

Posta un commento