lunedì 3 febbraio 2014

Sorgente Tesorino , l'acqua per la tua salute !!!




Ciao amiche e amici , oggi vi presento un azienda Sorgente Tesorino ..
L'acqua Tesorino sgorga nelle campagne intorno a Montopoli Val d'Arno (Pisa) in un ambiente incontaminato e protetto, lontano da insediamenti urbani ed industriali.

                  Nel 1932 l'acqua della Sorgente Tesorino era già nota come acqua salubre ed apprezzata dai medici per le sue qualità depurative e terapeutiche.

                  Nel 1941 fu costituita la società Sorgente Tesorino ed iniziò l'imbottigliamento per la commercializzazione di quest'acqua in Toscana.

Oggi a valle delle colline della Sorgente Tesorino, esiste un moderno stabilimento con ciclo di imbottigliamento completamente automatizzato, dotato delle più moderne tecnologie industriali, che rendono quest'azienda, moderna e dinamica.






Dall'azienda ho ricevuto  2 bottiglie di acqua minerale naturale e 2 bottiglie di acqua minerale frizzante , ho notato da subito i benefici che porta , è un acqua dalle proprieta' salutari e benefiche per la propria salute ,infatti bere almeno 2 litri di acqua al giorno fa bene a chi ha problemi di colesterolo , problemi di peso , gastrite e ulcera ,calcolosi urinaria , ecco perchè' è importante bere almeno 2 litri di acqua, io sinceramente faccio fatica a bere 2 litri di acqua ed è sbagliatissimo , devo ammetterlo pero' ho provato questa acqua e devo dire che sono riuscita a berla senza difficolta' perchè' è leggera ed è molto piacevole , per chi ama le bollicine invece vi consiglio l'acqua frizzante ..
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunita' di conoscere i loro prodotti alla quale ho apprezzato ..
Vi invito a seguire la loro pagina facebook per essere aggiornati sulle promozioni e novita' https://www.facebook.com/pages/Sorgente-Tesorino/244462122249024?fref=ts
e sul loro sito ufficiale http://www.tesorino.com/
 email : info@tesorino.com
Vi ricordo inoltre che la sorgente tesorino ha ricevuto due premi Premio Parigi come migliore Gassata Premio Praga come miglior acqua minerale
Grazie alla prossima !!!

13 commenti:

  1. Acqua che conosco benissimo, l'ho bevuta tempo fa quando andai al nord per una gita, dalle mie parti mai vista

    RispondiElimina
  2. ...è un 'acqua che non conosco ma dalla tua recensione dettagliata deve essere davvero ottima e poi possiede tantissime caratteristiche che le altre acque non hanno..la cercherò molto volentieri perchè voglio assaggiarla anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. E' un acqua che non conosco ma mi piace scoprire novità in fatto di prodotti che fanno bene alla salute. E' importante bere tanto e se lo si fa con la giusta acqua, tutto è ancora più facile

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito parlare di quest'acqua. Grazie per avermela fatta conoscere attraverso il tuo post dettagliato :) Io bevo perennemente, più di 2 litri di acqua al giorno. Potrei resistere senza mangiare per 3-4 giorni, ma MAI senza bere!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara devo confessarti che non conosco questo marchio, però mi hai molto incuriosita e spero di trovarla al supermercato domani, visto che ne parli così con tanta enfasi si tratterà sicuramente di un'acqua molto salutare, importante per il buon funzionamento della diuresi. grazie mille per avercela fatta conoscere

    RispondiElimina
  6. non ho mai visto quest'acqua, però spero che in negozi della mia zona ci sia voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  7. Mi piace leggerti perchè grazie a te riesco a conoscere prodotti ottimi che mi piacerebbe provare, grazie mille dei consigli cara ;)

    RispondiElimina
  8. ho assaggiato quest'acqua e lo' trovata ottima, specialmente quella naturale , molto diuretica, dove la trovo ?

    RispondiElimina
  9. che peccato non averla mai vista dalle mie zone, ogni tanto mi piace cambiare marca :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questo marchio fino ad ora, ma sono molto curiosa di provare questa acqua, sembra davvero di eccellente qualità!

    RispondiElimina
  11. Mai vista dalle mie parti quest'acqua e sinceramente non la conoscevo: ma se l'avessi vista sicuramente l'avrei comprata perché mi piace sia il nome della sorgente che l'etichetta! ;)

    RispondiElimina
  12. Nemmeno io l'ho mai vista in giro ma sono sicura sia buonissima ^^

    RispondiElimina
  13. Mai vista dalle mie parti quest'acqua, e la prima volta che la vedo provero a vedere meglio negli scafali dei negozi per poterla provare.

    RispondiElimina