EUDOREX PANNI PER LA PULIZIA DELLA CASA


Ciao a tutti , mi chiedevo quante di voi hanno sempre desiderato pulire casa i un battibaleno utilizzando panni per la pulizia con una sola passata??
Perchè' diciamoci la verita' per una donna che lavora ,torna a casa stanca ,deve preparare il pranzo ,fare la spesa , riordinare casa ,portare i bimbi a scuola o all'asilo e stanche non si ha voglia di pulire ,allora niente paura da oggi ci aiutano i panni Eudorex che facilitano il lavoro


Eudorex è un azienda specializzata in sistemi di  pulizia   e prodotti di alta prestazione nelle pulizie giornaliere...
 Nel 1996 nasce una piccola linea di panni per la pulizia domestica per iniziativa del dott. Alfonso Montefusco.

 Nel 2003 nasce  EUDOREX PRO la divisione professional dove  oggi rappresenta un ruolo primario nella  strategia di crescita. E’ fonte di importanti informazioni e di apprendimento di esigenze e problematiche di pulizia in genere. 
Lo sviluppo di prodotti innovativi parte proprio dalle esigenze del mondo professionale.
L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto
Eudorex è aggiornata sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.
Nel 2009 nascono le FIBRE  POLIATTIVE ,l'unica reale innovazione del settore ..

Cosè' la FIBRA POLIATTIVA?? 

La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie..















L' azienda mi ha gentilmente inviato i panni per farmeli provare e non ho esitato e ho subito pulito il lavello della cucina e i sanitari del bagno , pulisce a fondo senza fatica e non lascia aloni , sono soddisfatta del risultato ottenuto ,grazie ai panni eudorex non ho piu' problemi per la pulizia , e vi dico la verita' pulisco con piacere ,mentre prima utilizzavo un panno normale che mi lasciava i pelucchi e facevo molta fatica e impiegavo molto piu' tempo ,basta vedere le foto che parlano da sole !!!!

Per ogni informazione vi lascio i contatti :
E-mail   info@eudorex.it
SITO UFFICIALE
FACEBOOK

Commenti