arance di ribera il profumo della sicilia

Ciao a tutti , oggi vi parlo di arance di Ribera , frutto ottimo per preparare gustose spremute , dolci e non solo , vi ricordo anche che le arance fanno bene  alla nostra salute e ci proteggono dall'influenza ..

Questo Natale a casa mia le arance non sono mancate e ho subito preparato un dolce molto semplice e gustoso ,profumato all'arancia ..

ARANCEADOMICILIO.IT è un marchio di proprietà Agrivent srl , da oltre 100 anni si dedica alla produzione di agrumi siciliani associando alle moderne tecniche agricole i tradizionali metodi di coltivazione, la produzione è rigorosamente concentrata sulla difesa integrata che prevede il monitoraggio dei fitofagi, l'individuazione della soglia d'intervento e il lancio di insetti utili come previsto dal regolamento CE 1257/99.

La produzione e la vendita delle arance iniziano nel mese di novembre con la varietà Novellina, proseguono nel mese di dicembre e fino a tutto aprile con la varietà Washington Navel detto anche "Brasiliano".
L'azienda negli anni si è specializzata nella vendita online, raccogliendo le arance solo dopo aver ricevuto l'ordine, essendo in grado di calibrarli, imballarli e spedirli entro 48 ore dalla loro raccolta, direttamente a casa vostra, utilizzando il metodo della “Filiera Corta”, PRODUTTORE/CONSUMATORE , riuscendo a garantire Qualità , Freschezza e Genuinità, a prezzi molto vantaggiosi.
Ho ricevuto un gradito omaggio dall'azienda ,una campionatura di arance molto succose e buone , hanno sprigionato un profumo fantastico , non ho esitato e ho preparato subito la mia ciambella all'arancia , i miei ospiti hanno gradito e la ciambella è sparita in un attimo , vi dico solo che nell'arco di 2 settimane l'ho preparata piu' di una volta ..


Dosi per un ciambellone
4 uova intere
3 arance spremute e la scorza grattuggiata
250 grammi di zucchero
250 grammi di farina setacciata con una bustina di lievito per dolci
meta' bicchiere di latte
50 ml di olio di oliva



Vi lascio i contatti per ogni informazione contattate info@aranceadomicilio.it
Le arance di ribera vengono raccolte ,imballate e spedite in 24 ore direttamente a domicilio!!!

Commenti

  1. Conosco molto bene quest'azienda che manda le arance dalla sicilia. Beh che dire ottime bellissime dai colori tipici della bellissima isola ma sopratutto piene di vitamina c indispensabile per questo periodo. ciao

    RispondiElimina
  2. Le arance di Ribera vengono coltivate a pochi Km da dove vivo io: sono di una qualità eccellente e conservano tutto il profumo e il gusto della mia Sicilia

    RispondiElimina
  3. che ciambellone... sembra di sentire già il profumo di quelle arance

    RispondiElimina

Posta un commento