panino Kebab a modo mio (bezgluten italia) ...

Ciao a tutti ,ieri sera non sapevo cosa preparare per cena allora ho deciso di preparare il fmoso panino Kebab che molti  conoscono .. Ho mangiato un paio di volte il Kebab ma non l'ho mai preparato,cero non è ugualissimo a quello che si trovano nelle rosticcerie adatte ma l'ho fatto a modo mio !!

Cosa serve ?? 
Semplice io ho usato i Panini per hamburger bezglutenitalia
pomodori da insalata grandi (un paio )
salsa maionese oppure salsa alla yogurt ( si trovano nei supermercati )
una confezione di kebab pronto da cuocere 
Ho fatto saltare in padella il kebab con un filo di olio e fatto cuocere come descritto dalla confezione ,poi ho riscaldato i panini bezglutenitalia e li ho farciti con la salsa maionese ,kebab e pomodori tagliati a fettine e voila' il panino è pronto, è buonissimo croccante e morbido al tempo stesso .. 










http://www.bezglutenitalia.it/home/
bezglutenitalia@libero.it

Commenti

  1. Buonissimo e invitante! stasera visto che sono io a non saper cosa mangiare, e dato che rientro tardi... il tuo panino è la giusta soluzione al mio problema. e poi un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  2. Non ho mai preparato il kebab a casa, di solito la sera se ne ho voglia vado ad acquistarlo direttamente al negozio. Cmq è un 'ottima soluzione quella di farselo a casa, almeno sai cosa ci metti dentro :)

    RispondiElimina

Posta un commento