NUBY ITALIA (SECONDA COLLABORAZIONE)



Ciao a tutti , è con immenso piacere parlarvi nuovamente di Nuby italia , vi presento la mia seconda collaborazione con nuby italia che ringrazio di cuore .. 
Dal 1970 Nuby ha sempre realizzato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati  dalla natura per rendere l’allattamento e lo svezzamento del bambino i piu’ semplici e sicuri possibile.
Nuby oggi e’ distribuita in oltre 170 paesi nel mondo e da oltre 40 anni e’ utilizzata e apprezzata da milioni di famiglie.
Il continuo investimento in ricerca, design, ed innovazione mantengono il marchio all’avanguardia della tecnologia e del design garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore. 
LA missione di nuby : i prodotti Nuby sono stati  progettati per garantire ai  genitori le soluzioni piu’ naturali per supportare nella fantastica avventura di avere un figlio.

L'azienda mi ha omaggiata di un set pappa Fun Feeding  ,ideale per bambini che iniziano a mangiare da soli ,dal design divertente e colorato per invogliare di piu' i bambini piu' capricciosi che a volte non vogliono mangiare , il set è perfetto per piatti freddi e caldi .. 





Se volete fare un regalo con nuby andate sul sicuro e i bambini ringrazieranno :)

http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148

Commenti

  1. Bellissimi articoli quelli della ditta Nuby, io li utilizzo ancora per la pappa del mio piccolino Orlando

    RispondiElimina

Posta un commento