My bomboniere ,idee per matrimoni,battesimi ,laurea e altro




My bomboniere  è un negozio on-line innovativo e leader nella vendita di oggettistica per bomboniere e accessori per matrimonio.  Nel sito troverete una vasta  gamma di prodotti  che soddisferà qualsiasi gusto ed esigenza. Il team di My Bomboniere è impegnato a ricercare in tutto il mondo e a portare agli sposi di tutta Italia piccoli oggetti unici ed originali che sarete orgogliosi di donare ai vostri ospiti. Da bomboniere per matrimonio a tema a segnaposti originalissimi e decorazioni per i tavoli ,qui troverete tutto quello di cui avete bisogno.  Inoltre  la vasta  gamma  include oggettistica per bomboniere per nascita e battesimo!
 La  missione di my bomboniere  è quella di offrire le ultimissime tendenze di mercato!  Qui a My bomboniere l' obbiettvo è quello di rendere tale processo il più semplice possibile cercando di offrire il miglior customer service possible e una gamma di prodotti di alta qualità e a prezzi abbordabili!

Ho ricevuto gentilmente alcuni prodotti davvero carini e innovativi nel design .. ve li mostro con grande piacere !!!







nel pacco c'erano una confezione carinissima dove all'interno erano racchiusi un set di  cavatappi e un apribottiglie in acciaio di altissima qualita' a forma di cuore ...
un ventaglio di legno sandalo elegante ,indicato per il periodo estivo ...
un segnalibro a forma di cuore ... 
un sacchetto di confetti all'arancia ,morbidissimi e buonissimi ,mi sono gia' finiti :)
e per finire una carinissima mini lanterna banca con all'interno una mini candela per creare un atmosfera romantica per una cena galante con il proprio partner.. 

Se avete un matrimonio ,un battesimo , un evento particolare da organizzare affidatevi a My bomboniere ,garanzia assicurata .. 

Sito internet    http://www.mybomboniere.it/
Facebook  https://www.facebook.com/MyBomboniere?fref=ts
contatti  info@mybomboniere.it



Commenti

  1. Carine queste idee bomboniere originali brava

    RispondiElimina
  2. davvero belli sopratutto il cava tappi e l'apri bottiglie consiglierò il sito a mia nipote che inizia a programmare il matrimonio grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Molto belle e particolari queste bomboniere, non conoscevo il Brand nè il sito, vado subito a vedere m' interessano, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. sono davvero belle, diverse dalla solite bomboniere che vedo ai matrimoni e che butto dopo 2 min nella pattumiera!

    RispondiElimina
  5. Bene, ci voleva un brand diverso da solito... consiglierò il sito a mia cugina che deve fare la comunione alla bimba l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  6. Molto belle, le consigliero a auna mia amica che deve sposarsi.

    RispondiElimina
  7. veramente bellissime le consiglierò a mia sorella che a settembre si sposerà

    RispondiElimina
  8. Sono molto originali, non le solite banali bomboniere... Ottima scelta!

    RispondiElimina
  9. finalmente del'oggettistica diversa ed originale per celebrare e ricordare i nostri eventi!!!!! belli davvero!!!!

    RispondiElimina
  10. Tutti bellissimi oggetti, il ventaglio tutto intagliato poi è fantastico

    RispondiElimina
  11. Veramente molto carini questi articoli, soprattutto, i cavatappi a forma di cuore, molto originali! Vado a dare un'occhiata al sito :) grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste idee bomboniera nolto originaliii

    RispondiElimina
  13. che oggetti deliziosi e di buon gusto, per me è quasi ora di fare i preparativi e non sai quanto ti sono grata per questo suggerimento, il ventaglio da lasciare a disposizione degli ospiti che attendono in chiesa è davvero un pensiero delicato. Ne farò tesoro

    RispondiElimina
  14. molto belli, vediamo un po i prezzi! sai con i ragazzi le ricorrenze non mancano e trovare on line risparmio e qualità potrebbe essere un'ottima cosa, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina

Posta un commento