esseoquattro packaging per gli alimenti freschi





Oggi vi presento ESSEOQUATTRO ,un’azienda di produzione fondata oltre 35 anni fa da Giuseppe Ortolani, aiutato, qualche anno più tardi, dalla moglie Renata Chilò.
E' un’azienda interamente italiana con un unico stabilimento, situato a Carmignano di Brenta.

Il segreto del  successo riscosso da questa realtà imprenditoriale sta nella gestione aziendale,  ma con il cuore ancora interamente familiare e le basi saldamente radicate nel territorio. Ecco perché gli imballaggi che escono da questo stabilimento, rimangono veramente italiani e sono frutto di una scrupolosa attenzione nei processi produttivi e di una rigorosa selezione delle materie prime utilizzate.

I Punti di forza e elementi distintivi  sono il reparto Ricerca & Sviluppo che lavora assiduamente con il Gruppo Qualità e sicurezza alimentare dell’Università di Camerino per la creazione di nuovi packaging sempre più attenti alla salute del  proprio consumatore e al rispetto dell’ambiente, nonché il reparto marketing & comunicazione impegnato da anni ad insegnare che il packaging non è semplicemente l’involucro dell’alimento, ma è il primo biglietto da visita che si porge al cliente e per questo deve essere scelto con la stessa cura che si ripone nella selezione dell’alimento.

Dall'azienda ho ricevuto gentilmente un kit Natalizio per conservare gli alimenti Ideabrill un prodotto unico capace di proteggere gli alimenti mantenendo la freschezza e il sapore dei cibi freschi , sono facili e veloci da usare basta infatti un piccolo gesto , si possono conservare affettati ,formaggi , pane che all'interno dei sacchetti rimane fragrante come appena sfornato , e tanti altri alimenti che volete conservare ..




Io ho usato i sacchetti per conservare il pane ,dopo 4 giorni era ancora fragrante come appena sfornato ,cosa che con atri imballaggi non capita ,infatti il giorno dopo aver acquistato il pane si induriva e non mi piaceva ...

ESSEOQUATTRO SPA
Fraz. Camazzole 1/A
35010 CARMIGNANO DI BRENTA (PD)


so4@so4.it

https://www.facebook.com/pages/Esseoquattro/188919954481071

http://www.esseoquattro.it/

Commenti

  1. Grazie per la segnalazione, sul loro sito ho trovato i sacchetti della linea Biobrill che possono essere sigillati a caldo davvero molto comodi.

    RispondiElimina

Posta un commento