zenith e casanova un aiuto per le pulizie casalinghe

Ciao a tutti eccomi qui di nuovo tra voi, sono tornata da poco dalle vacanze estive e come una brava casalinga devo pulire casa come tutti i giorni ovviamente ,ma sappiamo tutte che sgrassare è sempre stato faticoso con scarsi risultati , bene con Zenith & Casanova non avrete piu' problemi perche' da oggi lo sgrassatore e ecodetersivo Zenith Casanova ci danno una mano a pulire tutto dico proprio tutto senza fatica e con risultati eccellenti ...
Con questi 2 prodotti si puo' pulire e igienizzare piastrelle , bagno , lavatrice , vestiti , rubinetti , cerchi auto , automobili, interni auto, divano, pavimenti, biancheria colorata o bianca , per le macchie piu' ostinate sui capi d'abbigliamento e su tutte le superfici..
I prodotti sono Made in Italy e sono ecologici , non inquinano e non sono pericolosi ,ovviamente per la protezione dei bambini non deve essere ingerito ..
Sapete che questi prodotti sono davvero efficaci?? Si possono lavare tende ,tessuti ,copri divani per ravvivare i colori e togliere l'ingiallimento dei capi bianchi.. Oltre a lavare i capi Zenith elimina muffe , igienizza e neutralizza gli odori sgradevoli di cucce per animali e tanto altro e non vi dico che buon profumo di orchidea , si mi piacciono questi prodotti sono molto efficaci e utili per tutte le pulizie ..

La gentilissima Maristella Urbano mi ha inviato 2 prodotti per farmeli testare e io non ho perso tempo , mi sono messa subito all'opera e ho notato subito la differenza , pulisce in un attimo e sgrassa con una sola passata .. ho fatto il bucato e i capi sono venuti perfettamente puliti e profumati ..

Ora vi faro' vedere cosa ho ricevuto ..









Vi ricordo che Zenith cerca personale di vendita in tutta Italia soprattutto al centro Italia e al sud ,isole comprese quindi se siete interessati contattate per saperne di piu' ..

Contatti maristellaurbano@gmail.com
telefono 329. 8044262
Pagina facebook SGRASSATORE-MULTIUSO Zenith



Ringrazio la signora Maristella per la gentile collaborazione , alla prossima baci ..

Commenti