Toofash negozio di abbigliamento online a piccoli prezzi

Ciao amici e amiche ,ormai si sa gli acquisti online fanno comodo , ho scoperto da poco un sito dove si puo' acquistare online comodamente da casa articoli di abbigliamento , accessori  e altro a piccoli prezzi convenienti per tutte le tasche e tutte le tasche..
Vi svelo il nome dell'azienda ,si chiama Toofash ed è tra i leader in Italia per la vendita a distanza di prodotti moda(donna, uomo, intimo, articoli sportivi, calzature e accessori).
Toofash è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che vogliono sentirsi partecipi di una moda originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata.

Come funziona ?? Semplice basta registrarsi inserendo la propria email e passord ,compilando tutti i campi obbligatori e confermare l'avvenuta registrazione  , una volta convalidata basta visitare il sito scegliere l'articolo che piu' vi piace e aggiungere al carrello , procedere con l'acquisto e attendere il proprio pacco  che vi verra' consegnato in 24/48  ore ,spedizione velocissima con consegna SDA . ...

Nella giornata di ieri ho avuto il piacere di ricevere una generosa campionatura da TOOFASH  alla quale ringrazio ..

Nel mio  pacco c'erano  :




1 borsa - modello sofia viola prezzo 19.95  euro disponibile in 5 colori ( viola ,verdes scuro ,marrone,rosso ,giallo)
1 trousse mini palette di ombretti modelite viola da 12 sfumature diverse prezzo 4,02 euro
1 trousse palette di ombretti modelite  da 16 colori dalle sfumature viola prezzo 4,53 euro
1 rossetto modelite color bronzo prezzo 2,21 euro

Come vedete i prezzi sono molto piccoli  , ora vi mostro la campionatura che ho ricevuto




Nei prossimi giorni vi diro' le mie impressioni riguardo al make up, per quanto riguarda la borsa invece vi dico che mi è piaciuta tantissimo , abbinabile a qualsiasi capo d'abbigliamento si voglia indossare , i manici si impugnano facilmente e la chiusura lampo la cerniera sul davanti mi è piaciuta davvero , è particolare , è una borsa capiente e allinterno la fantasia è molto bella e le cuciture sono rifinite bene . ..


Giudicate voi : )












Bella vero??? io me ne sono innamorata subito .. vi consiglio di visitare il sito e scegliere i vostri articoli preferiti ..

Nella prossima review parlero' del make up per dirvi le mie impressioni, grazie ciao a presto !!!

Toofash

via Maggiore, 22
84081 Baronissi (SA)

Tel.  0892854735 per info e assistenza clienti
Fax. 0892856010

Commenti

  1. che bella borsa. anche i trucchi sono carini. da vedere assolutamente l' azienda

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli. Senza alcun dubbio, è un negozio meraviglioso.

    RispondiElimina

Posta un commento