Piu' ordine nei vostri armadi e nella vostra casa con ORDINARE & CO..



Ciao miei cari lettori , quante volte avete aperto i vostri armadi e avete trovato sempre gli indumenti  in disordine come succedeva sempre a me? Bene da oggi questo problema non lo avrete piu' perchè' a pensare all'ordine ci pensa Ordinare e co. un sito  dove troverete tutto quello che puo' ordinare la vostra casa e  i vostri armadi ...
Nel sito troverete una vasta gamma di prodotti adatti alle vostre esigenze , io ho risolto con delle graziose e comode scatole per riporre i miei indumenti  tra magliette , pantaloni e le coperte grazie alle scatole con all'interno il sacco salvaspazio sottovuoto con la valvola incorporata , davvero geniale e ora nel mio armadio c'è piu' spazio ..
Ma nel sito non troverete solo le scatole ma anche beauty organizer ,graziosi cassetti trasparenti per riporre trucchi , dischetti per rimuovere il trucco , porta gioielli e tanto altro , porta scarpe , cesti  porta lavanderia , prodotti e accessori per il giardino ,insomma c'è tutto l'occorrente per avere sempre in ordine i vostri oggetti ..

Ho ricevuto qualche giorno fa una campionatura dove ho avuto la possibilita' di scegliere i prodotti a me utili ,e sono davvero entusiasta della scelta fatta perchè' hanno risolto i miei problemi di spazio ..

Prima di farvi vedere cosa ho ricevuto volevo ringraziare l'azienda per avermi omaggiata ,davvero gentili e cordiali ...









prima di riporre il tutto nella scatola




Allora cosa ne pensate ? per me sono stati davvero utili per salvare lo spazio nei miei armadi , adesso c'è piu' ordine e spazio...

Commenti