nuova idea chiudi sacchetto




Ciao a tutti , oggi vi presnto un brand innovativo che risolve tutti i vostri problemi su come conservare gli alimenti in modo che rimanga la freschezza dopo averli aperti, del tipo se aprite un pacco di biscotti ,solitamente se vengono chiusi con un elastico come facevo sempre io il giorno dopo i biscotti non erano piu' croccanti e freschi ..
Bene ho scoperto un nuovo brand che ha cambiato totalmente la mia vita , e sono felice di aver potuto testare con mano questi chiudi sacchetto che hanno risolto i miei problemi ,sto parlando di Nuova Idea design  azienda Torinese che
ha creato un nuovo modo per chiudere i sacchetti sia piccoli che grandi con un semplice e facile gesto usando questo oggetto piccolo,colorato e pratico .
Potete usare questo oggetto sui pacchetti di bicotti,pasta , caffè' , muesli  e atantio altri pacchetti per mantenere friabili e freschi gli alimenti .
Io ho avuto il piacere di testarli , li ho provati all'istante e che dire funziona davvero, i miei biscotti il giorno dopo risultavano friabili come appena aperti , mentre prima notavo la differenza che i miei biscotti il giorno dopo sembravano aperti da tempo e invece erano aperti dal giorno prima..
Ora non ho piu' problemi grazie ai chiudi sacchetto di Nuova Idea design ...

Vi consiglio di provarli .. ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda  e come li ho usati .. :)






Vi lascio i contatti :

Telefono

011 771 6206

Email   :  comm@nuovaidea.in
 sito internet

Commenti

  1. sono proprio utili, me ne servirebbero proprio un paio. vado a vedere il sito

    RispondiElimina

Posta un commento