my nametags

Ciao a tutti , quanti di voi hanno desiderato di personalizzare le etichette da applicare sui capi di abbigliamento ?? Bene da oggi si puo' grazie a My Nametags che da la possibilita' di poter personalizzare le proprie etichette personalizzate e crearle da sè' con sfondi presenti nel sito e scegliere il nome da stampare sopra..

Le etichette My Nametags su misura possono essere: Stirabili, per abbigliamento ed uniformi di lavoro, o Adesive per oggetti vari ..

Le  etichette adesive su misura, invece, sono ideali per la personalizzazione di oggetti in plastica, metallo e legno e possono essere applicate anche su elmetti di protezione, coperture plastificate e distintivi. Prodotti come tovaglie, candele, vetri ed altri oggetti possono essere personalizzati per mostre e fiere. Se avete figli potete personalizzare le etichette stirabili da applicare sui grembiulini e renderli originali con il proprio nome dei vostri bimbi .
My Nametags cerca di fornirvi le migliori etichette del mondo. Abbiamo tre diversi tipi di etichette:
  • Etichette adesive a colori – queste possono essere usate per entrambi abbigliamento ed oggestitica. Per maggiori informazioni leggete quanto segue
  • Etichette classiche – le etichette My Nametags originali che hanno 10 anni di garanzia
  • Etichette stirabili a colori – se preferite applicare etichette colorate con ferro da stiro.

Le  etichette aiutano ad identificare gli indumenti dei diversi ospiti nei lavaggi in comune delle case di riposo semplificando il lavoro della lavanderia a restituire i capi di abbigliamento alle persone giuste ed esseri sicuri di non sbagliare ...

Come fare a personalizzare le etichette ?? Semplice basta seguire le istruzioni e personalizzarle a vostro piacimento ..


Basta scrivere il testo che desiderate e lo sfondo che piu' vi piace e voila' il gioco è fatto ,piu' semplice di cosi' :)))


Ho scelto di personalizzare le mie etichette con gli sfondi che a me sono piaciuti subito e ho realizzato cosi' le mie etichette con i nomi dei miei nipotini che sono sicura li piaceranno e il logo del mio blog il mondo di lidy ... e a voi piacerebbe personalizzare le vostre etichette ??












Le etichette sono facilmente applicabili facendole aderire con il ferro da stiro caldo per pochi minuti e resistono ai lavaggi ..

Per informazioni visitate il SITO

contatti

Indirizzo:

Via Frattina, 89
00187  Roma (RM)
Italia

Phone:

800986076

Commenti

Posta un commento