mister magic





Eccomi qui , ciao a tutti .. oggi sono lieta di ospitare un brand favoloso ,magico .. Avete presente quando avete in casa quei fastidiosi cattivi odori presenti nel nostro frigorifero , oppure nella lavastoviglie? Bene la soluzione la trovate con i prodotti Mister Magic , un alleato in casa .. oggi ho avuto l'opportunita' di testare dei prodotti che ho ricevuto gentilmente dall'azienda .
L'ovetto magico che toglie i cattivi odori dal frigirifero , e dura 2 mesi grazie alla sua formulazione in gel  assorbe odori con estratti naturali  di limone , assorbe i cattivi odori come pesce, formaggi , cipolle , il melone che d'estate ogni volta che apri il frigo si espande in giro .. vi è capitato vero???
Bene provate allora l'ovetto magico e vedrete che non avrete piu' spiacevoli sorprese ..

Il secondo omaggio è il lavafrigo e microonde e stando al tema frigo oggi ho pulito il mio frigorifero e grazie a questo prodotto che mi ha aiutata a sgrassare , igienizzare e profumare il mio frigo grazie alla sua speciale formulazione con aceto di vino .. non credevo ai miei occhi con una sola passata il mio frigo era splendente e profumato , pulito e igienizzato..  L'uso frequente di questo prodotto aiuta a prevenire la formazione di condenza e muffa, quindi lo usero' spesso ..

Da oggi a casa mia usero' solo i prodotti Mister Magic .. mi sono piaciuti molto , ve li consiglio ..

Ma Mister Magic produce anche altri prodotti utili ed essenziali per la pulizia della nostra casa come :

1: Mister Magic previeni calcare e stiro che aiuta a prevenire la formazione di depositi calcarei e si usa sia per ferri tradizionali che quelli a caldaia .
Inoltre facilita la stiratura ed è profumato che lascia ai capi una gradevole freschezza .

2: Lavafornelli sgrassatore per la pulizia dei fornelli grazie alla sua formula con estratti naturali di agrumi che elimina lo sporco piu' ostinato come grasso e unto ,donando brillantezza alle superfici trattate e non necessita di risciacquo.
3: Sbrinafacile  il congelatore e frigorifero , grazie alla formulazione a base di alcool aiuta a sciogliere le formazioni di brina senza danneggiare le guarnizioni , fantastico prodotto almeno non mi affatichero' piu' ..

Questi sono solo alcuni de prodotti Mister Magic... Ora vediamo cosa ho ricevuto :)








Io sono soddisfatta di aver avuto la possiblita' di testare i prodotti Mister Magic , d'ora in poi li usero' e li acquistero' ..

Vi lascio i recapiti , visitate il sito e la pagina Facebook .. e non dimenticate di acquistarli eh .. by Lidia

http://www.mistermagic.it/
Facebook

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

Commenti