Elicina crema alla bava di lumaca









Ciao a tutti , oggi vi porto nel mondo della bellezza e lo faccio parlandovi di una crema dove il segreto è 
L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.

A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.

I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:


  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti


Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti. .....  
Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende Elicina una crema unica.



ELIC I  N A    I N      I TALIA:  L'AZ I ENDA     B I OELIS I R
Bioelisir si occupa di cosmesi dal 2006. La sua storia è iniziata per mano del fondatore, Giulio Cesare Senatore, con l’obiettivo di creare e distribuire cosmetici a base di sostanze naturali che rispettassero il più possibile la fisiologia cutanea e donassero benessere della pelle.
Fiore all’occhiello dell’azienda è l’attività di creazione di linee cosmetiche, adeguatamente supportata da un team di specialisti esperti in:

- Ricerca e sviluppo
- Marketing e ricerche di mercato
- Comunicazione scientifica
- Logistica e distribuzione
- Attività commerciale ed empowerment aziendale

Chi lavora in Bioelisir ha, come interesse principale, l’attenzione alla persona.
Con rigorosi test scientifici, affidati a prestigiosi laboratori di ricerca, Bioelisir si assicura la validità e la sicurezza dei prodotti. Elicina, a base di estratto di bava di lumaca cilena, ad esempio, ha superato serie e attente prove di efficacia contro i più frequenti inestetismi della pelle. Tali test sono stati richiesti espressamente da Bioelisir a tutela del consumatore....... Le linee dei prodotti ELICINA sono i seguenti : 
 ELICINA CREMA 
 BALSAMO AFTER SHAVE
LOZIONE CORPO
ELICINA PLUS CREMA
CONTORNO OCCHI XT
MASCHERA XTREME

Dove si posso acquistare i prodotti ELICINA???
Potete richiedere i cosmetici Elicina alla vostra Farmacia di fiducia e nelle migliori Erboristerie, oppure acquistarla on-line.
Dall'azienda ho ricevuto una campionatura di creme da testare e dei gadget 
Ho provato i prodotti e devo dire che sono ottime,mi sono trovata benissimo... 








Per saperne di piu' visitate il Sito internet

Per contatti e-mail info@elicina.it

Troverete elicina anche su facebook





Grazie alla prossima !!!!

Commenti