LA PIZZA CON L'ASTA OVVERO HASTA LA PIZZA !!!!!





Ciao a tutti , oggi vi presento un nuovo brand che piacera' agli amanti della pizza ,sto parlando di Hasta la pizza ,un nuovo modo di gustare la pizza ovunque voi siate .. è una pizza con lo stecco dalla forma di un gelato , è facile da cucinare e comodo da mangiare ...
Hasta la pizza è uno snack da passeggio ed è salutare arricchito di Omega3 ,un elemto indispensabile per il nostro corpo per un corretto funzionamento del nostro organismo..
Hasta la pizza ha relaizzato per noi 3 varanti in 3 gusti diversi
AL PROSCIUTTO
ALLA MARGHERITA
AL SALAME
E PROSSIMAMENTE AL GUSTO CIOCCOLATO

Troveretre gli snack nei banchi frigo dei principali supermercati, nei bar e nei snack bar nei gusti : margherita,prosciutto e salame ..

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere una campionatura dei prodotti al quale ho testato subito , ero curiosissima di assaggiarli e ho scartato subito quello al prosciutto , ho semplicemente scaldato il prodotto nel forno coprendo lo stecco con carta argentata per evitare di bruciarlo  per 4 minuti e poi ho assaggiato subito ..
La mia opinione ?? gia' dal profumo che emanava durante la cottura avevo capito che era un prodotto ottimo e cosi' è stato , dal primo morso ho esclamato ma che bonta'.. bene forse non mi crederete ma ne ho aperti altri e ho assaggiato quello alla margherita e al salame .. buoni tutti e 3 i gusti ...

Ora vediamo insieme la campionatura e i prodotti pronti da mangiare !!!!!!







NEL FORNO IN COTTURA PER 4 MINUTI

PRONTO PER ESSERE GUSTATO

E VOILA' ECCOLO PRONTO .. BUONO DAVVERO



A me sono piaciuti tantissimo ,ora vado a gustarmi un altro stecco -pizza ... alla prossima ciaooooo!!!!!!!


HASTA LA PIZZA SRL
Via Alessandro Volta, 3
34070 Mariano del Friuli (GO)
ITALIA
tel +39 0481 777942
fax +39 0481 774886

info@hastalapizza.biz


Commenti

  1. una comodità incredibile, mangiarla come se fosse un gelato, sarà buonissima

    RispondiElimina
  2. Le novità mi incuriscono molto, sono un mangione di pizza e rosticceria, ma la pizza con lo stecco e la prima volta che la vedo! già l'idea è simapticissima e premierei Hasta la Pizza come Prodotto alternativco dell'anno... poi anche il loro logo è divertente...credo che otterranno molti rriscontri positivi, sicuramente l'ideatore di questo prodotto è una persona creativa e simpatica... mi metto alla ricerca... sicuramente prodotto ricercato molto dai ragazzi e bambini... ciao ... quasi quasi lo faccio diventare anche un motto, Raga Hasta la pizzaaa!

    RispondiElimina
  3. che originalità! pensavo fosse un gelato! invece è una pizza! ahahh bellissima idea da proporre sia a grandi che piccini.

    RispondiElimina
  4. Oddio che idea geniale :D vorrei proprio provarlo. Antonella M.

    RispondiElimina
  5. Che buoni questi prodotti ne assaggerei volentieri uno, complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  6. è un idea geniale questa pizza con l'asta, tipo un ghiaccolo! i bambini ne andranno sicuramente pazzi, e anche noi adulti!

    RispondiElimina
  7. vorrei provarle ,ma nella mia zona non sono ancora arrivate ,ho visto la lista dei negozi dove stanno per metterle in commercio e da me ancora nulla :( sono veramente buone?

    RispondiElimina
  8. li ho assaggiati di recente: sono molto buoni e soprattutto è un'idea geniale!

    RispondiElimina
  9. Che bella novità!! hasta la pizza avrà un gran successo soprattutto sarà la gioia dei bambini poterli gustare con questa forma di gelato, e di sicuro saranno anche buonissimi, non vedo l'ora di poterli assaggiare e rendere felici i miei bimbi, grazie

    RispondiElimina
  10. Sembrano proprio buoni, non li ho mai visti. Che bontà curiosa! :)

    RispondiElimina
  11. non li conosco che novità, sembrano dei gelati , da provare

    RispondiElimina
  12. Quando la fame è in agguato e si vuole qualcosa di sfizioso e senza troppa fatica, credo che hasta la pizza sia l'ideale...devono essere buonissimi! Da provare :-)

    RispondiElimina
  13. Quando la fame è in agguato, ma non si ha voglia di preparare qualcosa, hasta la pizza è l'ideale...deve essere gustosissima...tutte e 3 le varianti mi ispirano un sacco :-)

    RispondiElimina
  14. Una novità geniale .. sicuramente apprezzata dai bambini.. mi incuriosisce da provare.

    RispondiElimina
  15. questa sarebbe ideale per i miei bimbi che quando mangiano la pizza fanno cadere tutto a terre dovrò provarla grazie

    RispondiElimina
  16. da buona napoletana adoro la pizza questa la devo provare

    RispondiElimina

Posta un commento