Portafoglio Magico VIP






Ciao cari follower eccomi qui ,oggi vi presento un brand magico che vi stupira' e non crederete ai vostri occhi perchè' trattasi di portafoglio ,ma non il classico portafoglio ma un portafoglio magico dove riporrete i vostri soldi e documenti in totale tranquillita' ,e non avrete piu' il timore di perderli, come funziona?? Tra un po' vedrete le foto  e vi assicuro che sono rimasta sbalordita perchè' dico la verita' ero scettica ma poi ho toccato con mano e mi sono ricreduta..
Il portafoglio magico VIP si puo' personalizzare con  stampa logo aziendale internamente o esternamente ,secondo i vostri gusti ,come gadget aziendale ,merchandising etc..
Ci sono svariati modelli a prezzi bassissimi ,sono ideali da regalare ad amici,parenti e perchè' no autoregalarsi
Vediamo alcuni modelli della nuova linea primavera/estate 2013 ..

MODELLO JEANS  PREZZO 9.99 EURO 

 TESSUTO   CON GHIRIGORI PREZZO 9.99 EURO

TESSUTO RIGHE PREZZO 9.99 EURO



Questi ovviamente sono solo alcuni modelli , troverete tutti i modelli su shop online

Ecco cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda che ha voluto omaggiarmi con 2 portafogli alla quale ringrazio ..

















sono davvero magici questi portafogli che stanno avendo molto successo , li indossando anche molti personaggi famosi VIP ,quindi cosa aspettate ?? correte subito a visitare il sito ed acquistate il portafoglio magico VIP...

PORTAFOGLIO MAGICO VIP merita e quindi Vi invito a mettere un like alla PAGINA FACEBOOK
visitate anche lo shop online dal sito portafogliomagicovip
contatti
PORTAFOGLIO MAGICO VIP
CARPI – MO – ITALY

Grazie per l'attenzione alla prossima baci !!!!!!!!

Commenti

  1. Riesce anche a moltiplicare i soldi che ci sono dentro?... :P

    RispondiElimina
  2. Davvero carini questi portafogli! Li trovo molto comodi e poco ingombranti

    RispondiElimina
  3. davvero bellissimi, mi piace il colore viola, poi son comodissimi,.

    RispondiElimina
  4. Che carini, sembrano molto pratici e poco ingombranti.

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano pratici e poco ingombranti...li trovo ideali la sera per uscire quando non sei costretta a portarti dietro tutte le decine di tessere dei vari supermercati! :-)

    RispondiElimina
  6. lo' avuto anch'io,è comodissimo,uno me l'anno rubato...

    RispondiElimina
  7. che carini,nn lo' mai visti,varranno a ruba

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi portafogli .. il viola è carino ...

    RispondiElimina
  9. sembrano partici e comodi .. e poi non sono ingombranti...

    RispondiElimina
  10. che belliiii,ne voglio 1 anch'io...

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo,sono davvero carini..

    RispondiElimina
  12. Davvero rivoluzionari come marchingegno, riesce a catturare tutti i soldi senza sforzo, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  13. ma che genialita'!!! questi portafogli sarebbero utili per mio marito che ha il viziaccio brutto di metterli nelle tasche per evitare l'enorme sforz di tirar fuori il portamonete...cosi' son piu' quelli che perde che quelli che spende...corro a vedere

    RispondiElimina
  14. bello e funzionale sai che io amo i portafogli ne ho tanti questo devo comprarlo

    RispondiElimina
  15. Favolosi questi portafogli e molto alla moda li cerco subito!

    RispondiElimina
  16. Che carini che sono li trovo molto belli ed originali.

    RispondiElimina
  17. mai visti prima, pero' posso dire che mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  18. quello di portobello mi piace molto

    RispondiElimina
  19. il portafoglio è davvero bello anche se di questi periodi non c'e molto da metterci dentro ora pero provero ad acquistare questo con la speranza che sia davvero magico grazie

    RispondiElimina
  20. Non sapevo ci fosse una ditta di portafogli nella mia provincia vado subito sul loro sito a dare un occhio

    RispondiElimina

Posta un commento