lasagne con fette inalpi

 

 
Ciao a tutti , oggi avevo voglia di lasagne, e dato che avevo tutti gli ingredienti le ho preparate ...
 
Ho fatto il sugo alla bolognese classica con olio ,cipolla ,soffritto,prezzemolo ,sale e carne mista macinata , ho fatto soffriggere e ho fatto sfumare con vino bianco ,ho aggiunto la passata di pomodoro e ho fatto cuocere a fiamma moderata fino a fare addensare il sugo ..
 
Nel frattempo ho preparato le lasagne ( di solito le faccio a mano ma oggi non ho avuto tempo di farle  e ho comprato quelle fresche  al supermercato ) ,, ho tagliato a dadini la mozzarella , ho preparato il parmigiano e la besciamella gia' pronta .
 
A questo punto ho condito le mie lasagne con tutti gli ingredienti e ho aggiunto il mio ingrediente segreto , le sottilette inalpi che danno un sapore delicato e gustoso alle vostre ricette .. ho cucinato le mie lasagne in forno e 3 minuti prima di spegnere h aggiunto le fette di sottilette inalpi, vi assicuro che sono buonissime ,provatele ..
 
Ciao alla prossima !!!!!

Commenti