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sabato 13 aprile 2013

Review Collezione autunno-.inverno 2012-2013... Nannini


NANNINI BORSE

 











È on-air la nuova campagna di comunicazione Nannini per l’Autunno-Inverno 2012-2013
Nannini, la storica azienda di pelletteria fiorentina, torna on-air con una nuova campagna
pubblicitaria ideata in collaborazione con l’agenzia Ad Hoc.
Presente sui media off e on-line, la campagna per l’Autunno-Inverno 2012-2013 vede la
borsa indiscussa protagonista della scena mentre sullo sfondo vengono proposti momenti
di vita quotidiana ritratti nella splendida Firenze, città d’origine dell’azienda.
Connubio di storia ed eleganza, Firenze, rappresenta infatti lo scenario ideale per esaltare al
meglio la nuova collezione invernale di borse e accessori, caratterizzata da uno stile
contemporaneo e ricercato, alla continua riscoperta della tradizione e dell’artigianalità.
La figura femminile di Nannini è come sempre una donna estremamente raffinata ed
elegante, ma allo stesso tempo urbana e cosmopolita, che incarna pienamente i valori della
maison.
I due soggetti selezionati, la icon bag Greta, elegante shopper doppia maniglia, e il
bauletto Marlene, finemente lavorato, sono la massima espressione dell’artigianato
fiorentino: modelli curati nei minimi dettagli, sempre alla moda, lontani da eccessi e
stonature di stile.
















In anteprima al MIPEL, la preview della nuova collezione Nannini PE 2013
Nannini, la storica azienda di pelletteria fiorentina, conferma la sua presenza anche per il
secondo appuntamento con il Mipel, l’imperdibile salone internazionale della pelletteria e
dell’accessorio giunto quest’anno alla sua 102esima edizione.
Dal 16 al 19 settembre verrà infatti presentata la nuova collezione Primavera Estate 2013
Nannini, composta da un mix di borse e accessori freschi e giovani, dove la femminilità
contemporanea viene reinterpretata in chiave moderna attraverso vivaci armonie di forme e
colori. Tra le novità proposte, oltre allo studio di un nuovo pattern logato declinato nella
modelleria e negli accessori metallici, anche la presentazione di una nuova collezione firmata
dallo stilista Guillermo Mariotto, illustre direttore creativo della Maison d’Haute Couture
Gattinoni, che Nannini produrrà e distribuirà in Italia e all’estero....





Colori bellissimi creati dallo stilista venezuelano Guillermo Mariotto che ha collaborato con La maison Nannini ed ha avuto gia' ottimi risultati e un successo straordinario che ha attirato l'attenzione dele donne , e ditemi vpoi come si fa a non innamorarsi di queste bellezze...

Andate sulla pagina facebook di  NanniniBorse per vedere tutta la collezione ...baci alla prossima !!!

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