PIU' BELLA con Z-ONE CONCEPT


Ciao amiche ,eccomi con una delle collaborazioni piu' belle che abbia mai fatto , oggi vi parlo di prodotti per capelli o-zone concept , ma conosciamo meglio l'azienda .
z-one concept è un azienda che nasce nel 1999 in un  contesto professionale italiano, dove in pochi anni ha raggiunto importanti risultati facendosi conoscere dal mercato italiano .
Z-one concet è nata per offrire prodotti di ottima qualita' per dare risultati soddisfacenti e creare acconciature e pettinature invidiabili , io ho avuto la possibilita di ricevere 3 prodotti per testarli personalmente .



  1. Milk shake conditioning wipped cream 
  2.  No inhibition 12 wonders
3 .No inhibition silkening milk


Questo prodotto è un condizionatore per capelli e mantiene i capelli morbidi e pieni di vitalita' , io l'ho provato e l'ho trovato ottimo , i miei capelli sono risultati morbidi,lucenti , setosi e pieni di vitalita' grazie alle proteine del latte che ristrutturano la cute del capello rendendola sana e pulita .
NO INHIBITION 12 WONDERS
nuovo prodotto ,novita' assoluta adatto a tutti i tipi di capelli
ecco le sue proprieta'
1.Ripara tutti i tipi di capelli
2. Disciplina il crespo
3. Previene le doppie punte
4. Protegge dal calore
5. Garantisce maggior tenuta dalla piega
6. Incredibilmente districante
7. Brillantezza estrema
8. Dona corpo e volume
9. Facilita l’utilizzo di piastra e/o ferro
10. Protegge e mantiene il colore
11. Protegge dai raggi UV
12. Liscia la cuticola
questa è una maschera spray che rende i capelli morbidi e lisci , per tutti i tipi di capelli dal liscio al riccio mdal colorato al naturale. e di facile applicazione, io l'ho usato ,buonissimo ed ha un profumo gradevole.
No inhibition silkening milk è latte idratante per capelli che dona morbidezza ai capelli lasciandoli morbidi e districati , gia' dalla prima applicazione si vedono i risultati , facilita' l'asciugatura e la piega dura a lungo .

Che dire ragazze io li ho provati tutti e 3 e mi sono trovata benissimo , vi rimando al sito z-one concept  e Glamgeneration.
Alla prossima ...

Commenti