Masterline per i tuoi capelli


Ciao amiche ,oggi vi parlo di prodotti per capelli , ma non un prodotto qualsiasi ma Masterline prodotti di qualita' ...
Ho ricevuto genilmente dall'aziendsa i prodotti che vi dico sono buonissimi ... mi trovo benissimo ..i capelli risultano morbidissimi e lucenti ... li sento rinati da quando li uso ,dovete sapere che ho un capello rovinato ,sfibrato , tendente al grasso e soprattutto sono crespi.. Bhè' io ho notato subito la differenza .. i capelli sono piu' morbidi, lisci e non risultano crespi anzi...
Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto ma prima vi parlo di Masterline...
Masterline  è un azienda che produce prodotti per capelli professionali e nel 2004 nasce la linea Masterline con lo scopo di offrire alle consumatrici prodotti da salone ad un prezzo accessibile ...
Le linee sono 5
Crystal shine
Frizz control
Color gloss
Nutri repair
Perfect care







Questi sono alcuni dei prodotti presenti nelle linee masterline.. ecco invece cosa ho ricevuto io 




Davvero ragazze io vi consiglio di acquistarli .. andate a vedere sul sito gli altri prodotti ,quelli adatti ai vostri capelli .. io ho scelto frizz control e voi'???

 Facebook
Sito

Grazie per avermi seguita e alla prossima!!!

Commenti