ecco verde nel mio beauty case


Ciao bloggerine , sono qua per testimoniare la mia collaborazione con eccoverde , un azienda che  offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali a prezzi equi .
Da Eccoverde si possono trovare piu' di 1800 prodotti presenti sul sito online che potrete acquistare comodamente da casa , Creme mani, shampoo e prodotti per la cura dalla testa ai piedi, fino ad arrivare ai prodotti di make up, trucchi minerali e molto altro ancora...
Grazie alla gentilissima Alice ho avuto l'opportunita' di testare i prodotti da me scelti acquistati con un buono acquisto e con spese di spedizione gratuite e devo dire che sono davvero soddisfatta di aver provato questi prodotti ,ottimi e ve li consiglio .
Ma ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto con il mio buono acquisto di 15 euro .
2 saponette profumate
les petits sapone da 20 gr da regalare ,provare o da far usare agli ospiti :) al prezzo di 0,69 cent cadauno .
Benecos Set Ombretto-Duo Naturale
Ho scelto questi colori perchè mi piacciono i colori lilla' e marroncino
Per un effetto ottimale, gli ombretti andrebbero sempre applicati con l´aiuto di un pennello adatto o di un applicatore apposito (ovvero il pennellino in dotazione nella confezione), altrimenti si possono usare semplicemente le dita o i cotton fioc.

benecos natural lipliner color brown al prezzo di 2,49
                         La matita per le labbra è un ottimo modo per correggere la forma del labbro e per rendere il rossetto durevole.
Con preziosa cera d'api e vitamina E.
Senza profumo e talco  .
                                                                               
BADEMEISTEREI SALI DA BAGNO
 .

Burro di cacao e preziosi e puri oli essenziali forniscono sostanze nutritive essenziali e idratazione dopo il bagno e rendono la pelle morbida, elastica e liscia. sono sali da bagno ,buono davvero  e costa solo 3,59 cent.



2 creme mani da 20 gr  ideale anche per regalarla.  La crema per le mani con olio di mandorle e burro di karité biologici protegge le mani anche molto stressate e screpolate e fornisce l´idratazione necessaria. le mani sono morbide e delicate dopo l'applicazione e il prezzo??? costa solo 0,89 cent ma la trovate anche nel formato 75 ml al prezzo modico di 2,89 ,ottimo vero??

 e in piu' ho acquistato un gel doccia  biocosmetico alle 11 erbe da 30 ml al prezzo di 1,99 cent e lo trovate anche in formato 250 ml al prezzo di 12,99 ,bhè buono vero??

bene io con 15 euro ho preso tutto questo ma sul sito ci sono migliaia di prodotti per ogni esigenza. Visitate il sito e poi mi direte http://www.ecco-verde.it/
troverete eccoverde anche qui------>https://www.facebook.com/#!/EccoVerde.Italia


Ora vi saluto con un forte abbraccio ciao amiche del blog :)





 

Commenti