collaborazione renè furterer ,salute ai tuoi capelli


Salve a tutte le mie bloggerine e followerine , eccomi qui a presentarvi una mia nuova collaborazione con l'azienda renè furterer che mi ha spedito gentilmente dei prodotti per capelli da testare e che piu' avanti vi diro' le mie impressioni sui prodotti .
Ma vi parlo dell'azienda , cosè' renè furterer'?
Rene' furterer è un azienda parigina  che nasce nel 1957 dove ha creato il primo concetto SPA capillare , produce prodotti per capelli con ingredienti naturali selezionando piante e olii essenziali ,la loro azione è molto mirata per purificare ,lenire e ristrutturare il cuoio capelluto  e vengono assorbiti molto velocemente dal cuoio capelluto grazie al loro potere di penetrazione, garantendo così una migliore efficacia..
Il programma di trattamenti René Furterer comprende:
- trattamenti intensivi settimanali in tre fasi
- trattamenti express quotidiani in linea con gli stili di vita che consentono di preservare e sublimare la bellezza dei capelli
Tre sono poi le azioni per un trattamento completo:
- Preparare con un concentrato vegetale rigenerante agli olii essenziali stimolanti
- Lavare con shampoo trattanti adatti alla natura del cuoio capelluto e dei capelli
- Trattare con trattamenti profondi e personalizzati
Complex 5, il trattamento essenziali

Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto dalla azienda che ringrazio :



 Siero lenitivo senza risciaquo agli oli essenziali per cuoio capelluto sensibile e irritato . da 100 ml ,lenisce il cuoio capelluto e procura una sensazione di freschezza .


trattamento anticaduta shampoo energizzante da 200 ml
Balsamo districante dona lucentezza ai capelli opachi grazie alla qualita' di 2 ingredienti attivi naturali .

 Balsamo
Shampoo nutriente intenso per capelli molto secchi da 150 ml ,grazie al ricco contenuto di karitè il cuoio capelluto ritrova morbidezza ,luminosita' e setosita' ai propri capelli .

Maschera morbida idro-nutriente per capelli secchi da 100 ml . ammorbidiscono i capelli grazie all'olio di cartamo che rende la maschera morbida idro-nutriente e ridrata i capelli secchi .




 siero astera lenitivo per cuoio capelluto sensibile e irritato ,dona morbidezza e sono facili da pettinare ,anche questo senza risciacquo.
Concentrato nutriente da 100 ml per capelli molto secchi e daneggiati senza risciacquo.

complexe 5 in versione minitaglia da 3 ml alprofumo di arancia  


siero rigenerante anticaduta aal'estratto di pfaffia e si usa 2 volte alla settimana per 1 mese ,poi una volta alla settimana per 2 mesi ma ve ne parlero' piu' in la' per i risultati e per dirvi la mia opinione ..
Vi diro' di piu' quando provero' i prodotti ,intanto vi lascio il sito dove potete vedere tutti i prodotti





Commenti