collaborazione morcare


Ciao bloggerine ,sono di nuovo qui a parlarvi di morcare,ricordate che giorni fa ho ricevuto i prodotti morcare da testare???

Bene eccomi qua a dirvi le mie impressioni sui prodotti che ho testato e sto ancora usando pero' purtroppo sono arrivati a meta' ,specie il latte detergenete e le creme giorno e notte , quelle riscaldanti e tonificanti le sto usando da poco , in realta' li sta usando usando anche il mio compagno che ha dolori muscolari ,lavora in azienda e sta in piedi tutto al giorno e fa sforzi ,e da quando sta usando questa creme sta meglio !!
io vi consiglio davvero di provarli perchè sono miracolose :)
sicuramente li acquistero' in farmacia, mi trovo benissimo e ringrazio davvero l'azienda che mi ha dato l'opportunita' di testarli ;) ciao a tutti e a presto .

Commenti