le vezzose gioielli fatti a mano

 

Ciao a tutti /e eccomi qui ,oggi sono lieta di ospitare nel mio blog Le vezzose ..
L'autrice dei gioielli che ora mi mostrero' sono creati manualmente da Paola ,appassionata di bijoux e accessori .. e sono tutti pezzi unici creati con tanta passione e amore ... io sono felice di aver ricevuto un gradito omaggio che ora vi faro' vedere , ma prima vediamo insieme alcune creazioni di Paola ..
 




COLLEZIONE ARTE: ballerina BOTERO girasoli VAN GOGH
collana in licra e pietre dure fantastica per la primavera estate al solo prezzo di euro 18

















Questi sono solo alcune delle creazioni di Paola, non sono meravigliose vero??? 

Ora vi faro' vedere cosa mi è stato gentilmente inviato da Paola per poterlo testare ,e sono davvero contenta perchè' sono davvero belli .. 

1 paio di orecchini a forma di borsetta color fucsia e una collana con pietre color acqua marina e perle .. davvero fashion voi che ne dite ?? vi piacciono queste creazioni?? 
Allora cosa aspettate?? acquistate online ..



ecco il sacchettino che ho trovato nel mio pacchettino , un sacchettino colorato ,dove dentro ho trovato la collana 

questa è la collana ... molto bella .. 



ma gli orecchini mi hanno colpita in modo particolare per la sua eleganza e semplicita' 











eccoli qua gli orechini sono bellissimi vero???? 

Vi consiglio di acquistarli ,troverete tutti i prodotti realizzati a mano da Paola ( Le Vezzose ) sulla pagina facebook ..... grazie per la vostra attenzione .. bacioni a presto .. 

Commenti