Happy Smile per un sorriso smagliante



Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.



L'igiene orale è importante e come dicono i dentisti è consigliabile lavare i denti tre volte al giorno per una corretta igiene dentale,io spazzolavo male e infatti il mio dentista quando ho fatto la pulizia dentale mi aveva detto  che  lavavo i denti in modo sbagliato e sbagliando si rischia la formazione della carie, che tra l'altro è brutta esteticamente, ora finalmente so come lavare i denti in modo corretto grazie ai consigli datomi dal dentista, usando le tecniche giuste per uno spazzolamento giusto.

 Nacrè Toothbrush  ,lo spazzolino sbiancante naturale,con setole speciali sbiancanti contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the', caffè, frutta, vino, …)


Ho avuto la possibilita' di provare lo spazzolino e il filo interdentale grazie alla gentile collaborazione con happy-smile.it.



 Il manico  è lineare, setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Particolarmente consigliato ai FUMATORI.

Nacrè Toothbrush è confezionato in  astuccio pack plastico provvisto di copri setole, etichetta sigillo piu' etichetta gancio appendino.



Per il primo utilizzo è consigliabile bagnare lo spazzolino sotto l'acqua calda per ammorbidire le setole,specie per chi come è ha le gengive sensibili, la sua efficacia sbiancante è graduale,non istantanea e quindi meglio usarlo tutti i giorni per un risultato migliore.
COME SI LAVANO I DENTI?
Pulire un arcata dentale  alla volta, evitate di pulire entrambe le arcate assieme.
Partendo  dal bordo gengivale inclinare Nacrè Toothbrush di 45°,farlo ruotare dall'alto verso il basso,per l'arcata superiore e dal basso verso l'alto per quella inferiore.
E' consigliabile fare la prima spazzolata solo con l'acqua senza dentifricio in modo da pulire bene tutte le superfici dei denti.
Sciacquare e ripetere l'operazione questa volta con poco dentifricio.
I dentisti consigliano inoltre di lavare i denti tre volte al giorno, al mattino,dopo pranzo e dopo cena prima di coricarsi.

HAPPY FLOSS invece è il  filo interdentale trattato con CLOREXIDINA ANTIBATTERICO.
Antibatterico utilizzato in tutte le fasi della terapia paradontale. La sua azione aiuta a prevenire le irritazioni delle papille gengivali e allo stesso tempo permette la corretta rimozione della placca batterica.

Il filo  interdentale HAPPY FLOSS è in bobina da 50 metri, confezionato nel suo blister con filo floss inserito e taglio filo in acciaio inox ed è un prodotto 100% italiano.



Facile da usare,basta avvolgere circa 40 cm di filo interdentale sul dito medio,aiutandosi con il dito pollice e indice mettendo in tensione il filo, inserire delicatamente negli spazi interdentali in modo delicato per non danneggiare le papille gengivali.
NACRÈ e Happy FLOSS  si trovano nelle migliori farmacie, selezionate  QUI la vostra regione per vedere i punti vendita della vostra citta'.
Provate i prodotti happy-smile per un sorriso sano e bello.

Link Utili

Via Pasteur, 11
37135 Verona – ITALY
Contatti
info@happy-smile.it


-Alla Prossima-

Commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di spazzolini sbiancanti, una bella scopertà, proprio ieri ero alla ricerca di dentifrici sbiancanti ma temo che siano troppo aggressivi e ho lasciato perdere, ma questo nuovo prodotto mi incurioscisce e lo proverei volentieri, grazie dell'info.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti...non amo le paste sbiancanti perchè di solito lasciano in bocca una sgradevole sensazione,ma questi spazzolini sono da provare!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti:) interessante soprattutto lo spazzolino baci

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò che scrivi secondo me è giusto e sacrosanto... cerco ogni giorno di inculcare i principi di una corretta igiene orale anche a mia figlia di sei anni perchè so che è fin da piccoli che bisogna insegnare loro a non incorrere in sgradevoli problemi quali le carie. Da come ne parli ho l'impressione che questi prodotti siano ottimi

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Quanti prodotti interessanti che hai presentato,molto incuriosita
    Tua nuova follower
    se vuoi ti aspetto su http://dreamswithlafra.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. una bella lezione di pulizia dentale ci vuole sempre, il filo interdentale a volte è fastidioso ma molto efficace grazie delle info

    RispondiElimina

Posta un commento